Gent.me Colleghe, Egregi Colleghi,

il sottoscritto avv. Andrea Pepe, nato a Napoli il giorno 05.10.1974, C.F. PPENDR74R05F839Y, iscritto presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, è stato nominato con delibera del Consiglio Direttivo di sezione AIGA Napoli del 21 giugno u.s., Presidente dell’Assemblea Ordinaria dei Soci Aiga Napoli che si terrà in prima convocazione per il giorno 08 luglio 2021, alle ore 23:00 in Napoli alla Via Fiorentini n.10, quarto piano, quale sede legale pro tempore dell’AIGA sezione di Napoli, e, per il giorno 09 luglio 2021, alle ore 11:00, in seconda convocazione, sempre a Napoli alla Via Fiorentini n.10, quarto piano, quale sede legale pro tempore dell’AIGA sezione di Napoli.

Come da statuto della sezione AIGA Napoli, attualmente in vigore, e precisamente ai sensi dell’art. 9, n.7, si ricorda che “per esercitare l’elettorato attivo e passivo bisogna essere in regola con il pagamento della quota alla data del 30 giugno di ogni anno ed essere iscritti all’Associazione da almeno 3 mesi. Se non sussistono entrambe queste condizioni, non sarà possibile esercitare l’elettorato attivo e passivo“.

Lo statuto AIGA Napoli, attualmente in vigore, è regolarmente pubblicato sul sito della sezione ed è liberamente consultabile, per tutti gli interessati, all’indirizzo www.aiganapoli.com

Ciò posto, ai fini dell’elettorato passivo, in data 01 luglio 2021, sarà effettuata la verifica delle candidature depositate e, di conseguenza, saranno ammesse le candidature alla Presidenza della sezione per il biennio 2021 – 2023, al Consiglio Direttivo di sezione per il biennio 2021 – 2023, alla carica di Consiglieri Nazionali per il biennio 2021 – 2023 ed alla carica di Probi Viri per il biennio 2021 – 2023, solo se risultano essere sussistenti tutti i seguenti requisiti: la qualifica di “socio effettivo” della sezione, delibera della domanda di iscrizione alla sezione assunta dal Consiglio Direttivo di Sezione entro il giorno 07 aprile 2021, e regolarità annuale del versamento della quota associativa, con decorrenza dalla data di iscrizione all’associazione fino al 30 giugno 2021.

Si ricorda che, come da statuto della sezione, entrato in vigore il 6 settembre 2019, il pagamento della quota annuale e, di conseguenza, delle quote eventualmente non versate per gli anni pregressi, ai fini dell’elettorato attivo e passivo, deve essere effettuato inderogabilmente entro il 30 giugno 2021.

Di conseguenza, avranno diritto di voto tutti i soci AIGA Napoli, così come risultanti dall’elenco soci AIGA Napoli 2020, che abbiano provveduto al rinnovo della quota 2021 entro il 30 giugno 2021, e tutti i soci che, pur non essendo presenti nell’elenco soci AIGA Napoli 2020, la cui iscrizione è stata deliberato entro il giorno 07 aprile 2021.

Tutti i soci AIGA Napoli, risultanti da elenchi soci AIGA Napoli di anni pregressi, ma non indicati negli elenchi soci AIGA Napoli degli anni successivi alla data di iscrizione, avranno diritto di voto, solo se provvederanno a pagare le quote annuali non versate, ai fini della regolarizzazione della permanenza nell’elenco, entro il 30 giugno 2021 e/o, presenteranno, all’atto delle operazioni di voto, le ricevute di pagamento attestanti la regolarità dei versamenti effettuati negli anni successivi a quello di iscrizione.

Il 1 luglio 2021 il sottoscritto, nella qualità indicata, provvederà a verificare l’ammissibilità delle candidature presentate e, di conseguenza, a darne comunicazione agli interessati.

Il 1 luglio 2021 il sottoscritto, nella qualità indicata, provvederà a comunicare gli orari e lo svolgimento delle operazioni di voto, che si terranno in presenza, nel rispetto delle misure anti COVID 19.

Le candidature ammesse saranno pubblicate, come da statuto e, precisamente, ex art. 9, numero 10, cinque giorni prima della data fissata per l’assemblea, in prima convocazione.

Napoli, lì 24 giugno 2021

Il Presidente Assemblea Ordinaria Aiga Napoli

avv. Andrea Pepe