COMUNICATO

Convocazione assemblea soci Aiga Napoli

— COMUNICATO DEL 28/06/2019 —

L’AIGA Napoli chiede il massimo sostegno a tutti i propri iscritti per il collega Michele Bisceglia, la cui figlia Diana ha urgente bisogno di essere sottoposta ad un trapianto di midollo osseo. Alla piccola Diana, 6 anni, nel mese di ottobre 2018, è stata diagnosticata un’”aplasia midollare di grado severo”, ed è ricoverata da circa […]

Ultima lezione Aiga Napoli ed Ugdcec Napoli “Il custode ed il professionista delegato nelle Esecuzioni Immobiliari”

Ultima lezione Aiga Napoli ed Ugdcec Napoli “Il custode ed il professionista delegato nelle Esecuzioni Immobiliari”.   Si è concluso il corso in tema di esecuzioni con una approfondita lezione sul rendiconto di gestione e distribuzione del ricavato. Ringraziamo tutti i professionisti che ci hanno accompagnato in questo percorso per un mese, mettendo a disposizione […]

— Comunicato del 14/06/2019 —

III Lezione Aiga Napoli ed Ugdcec Napoli: “Il custode ed il professionista delegato nelle Esecuzioni Immobiliari”

III Lezione Aiga Napoli ed Ugdcec Napoli: “Il custode ed il professionista delegato nelle Esecuzioni Immobiliari”   È stato affrontato il tema della vendita telematica, con la partecipazione di “Aste Telematiche” che, in modo puntuale, ha, con una dimostrazione pratica, supportato le relazioni tecniche dei professionisti.

I LEZIONE Aiga Napoli ed Ugdcec Napoli: “Il custode ed il professionista delegato nelle Esecuzioni Immobiliari”

Sinergia e collaborazione tra avvocati e dottori commercialisti per realizzare, con competenza e professionalità, un confronto aggiornato in un ambito continuamente in evoluzione.

Presentazione del libro “Solo una piccola ferita” di Ermanno Carnevale

Una vita ripercorsa attraverso un viaggio, un romanzo intenso ed appassionante, una descrizione brillante di esperienze, emozioni, incontri, attimi che coinvolgono il lettore fino all’ultima pagina.  

– – – Comunicato del 09/05/2019 —

“LA CONFISCA URBANISTICA… SENZA CONDANNA” – 07/05/2019 Sinergia associativa, attualità ed eccellenti oratori: “la confisca urbanistica….. senza condanna” è stato un evento partecipato e coinvolgente, che ha creato tantissimi spunti di riflessioni sui quali, certamente, ritorneremo per ulteriori approfondimenti.

Premio Lucia Mastrodomenico — 16/04/2019